PRONTI PER LA RIPARTENZA? Sì!

Carissimi alunni e carissime alunne,

genitori e personale docente e Ata,

vi comunico che dopo aver lavorato ininterrottamente per mesi , durante l’estate e anche prima, tutto è pronto per la ripartenza e per accogliervi di nuovo nelle vostre aule in sicurezza e per dare il benvenuto a tutti coloro che ci hanno scelto per crescere insieme!

Abbiamo tutte le aule per fare lezione, le palestre per l’attività fisica e le mense per consumare il pasto!

Verrà mantenuto l’orario consueto dell’attività didattica, senza riduzioni d’ora e turnazioni!

La Dirigente, il Dsga, gli assistenti amministrativi, i collaboratori scolastici, i docenti di ruolo sono  tutti presenti!

Un ringraziamento va  all’amministrazione comunale per i lavori effettuati.

Allora… ripartiamo in sicurezza con la serenità e l’entusiasmo in modo tale che quest’anno scolastico possa essere proficuo per tutti e per ciascuno di noi.

Buon anno scolastico a tutti noi!

La Dirigente

Tony Cragg, Riot, 1987. Courtesy of GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea, Torino

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?