OPEN DAY!!!!!!!

I plessi della scuola Secondaria di Pianiga e di Cazzago apriranno le porte la mattina di SABATO 11/12/2021 per accogliervi con diverse attività!

I plessi della Scuola dell’Infanzia di Rivale e della Scuola Primaria di Pianiga, Cazzago e Mellaredo accoglieranno i genitori e i futuri alunni la mattina di SABATO 11/12/2021.

Per prenotare la partecipazione alle attività in programma per l’Open day nei diversi plessi è necessario iscriversi compilando il modulo Google accessibile “Cliccando” sulla scuola interessata:

Scuole Secondarie di I grado

Scuole dell’Infanzia e Primaria

Le famiglie sono invitate ad iscriversi entro le ore 23 del giorno 5 dicembre 2021: ciò permetterà di organizzare al meglio la vostra esperienza di visita.

Gli orari e la formazione dei gruppi saranno comunicati alle vostre mail entro giovedì 9 dicembre 2021.

Per garantire la sicurezza di tutti sarà consentito l’accesso solo ad un genitore in possesso del “Green pass” ed al “Futuro alunno” (dai 6 anni in su è obbligatorio anche l’uso della mascherina).