Iscrizioni al servizio mensa A.S. 2020/2021 (aperte fino al 30/09/20)
Come da istruzioni presenti nel Sito del Comune di Pianiga:
Le iscrizioni on line, per i nuovi iscritti al servizio mensa sono attive.
Devono fare l’iscrizione solo gli alunni che si iscrivono per la prima volta al servizio
Modalità iscrizione:
dal portale genitori Pianiga: https://www3.eticasoluzioni.com/pianigaportalegen
dal pulsante verde “NUOVA ISCRIZIONE” va inserito il codice fiscale dell’alunno nuovo iscritto si prosegue scegliendo “Sono un nuovo iscritto”, vanno completati i moduli con i dati anagrafici del genitore e dell’alunno;
una volta inseriti tutti i dati anagrafici e presa visione della normativa privacy si devono salvare i tre documenti allegati:
1. lettera con le credenziali
2. domanda di iscrizione
3. lettera informativa
ISTRUZIONI
Per gli alunni che faranno il passaggio di grado dalla Scuola dell’Infanzia Rivale alle Primarie di Mellaredo, Cazzago e Pianiga e sono già in possesso dei codici per la mensa non è necessario fare una nuova iscrizione, saranno valide le credenziali già in loro possesso.
Per informazioni fare riferimento ai seguenti contatti:
telefono 0432 528811
fax 0432 521927
e-mail scuolenordest@camst.it
La mensa nei Plessi della Scuola dell’Infanzia di Rivale, delle Scuole Primarie di Pianiga, Cazzago e Mellaredo inizierà lunedì 05/10/2020.