Iscrizioni 2020 – 2021

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA e SECONDARIA 2020/2021

L’iscrizione alla classe prima della Scuola Primaria e Secondaria di I° grado a.s. 2020/2021 avviene compilando on line il modulo predisposto dalla scuola, a partire dal 7 GENNAIO fino al 31 GENNAIO 2020, accedendo all’area www.iscrizioni.istruzione.it o cliccando sull’icona ISCRIZIONI online nella homepage di questo sito.

Già dalle ore 9.00 del 27 DICEMBRE 2019 è possibile avviare la fase della registrazione sul sito web http://www.iscrizioni.istruzione.it/

Dal 7 gennaio, accedendo all’area www.iscrizioni.istruzione.it, si potrà scegliere la scuola e compilare il modulo di iscrizione.

In questa fase è importante conoscere il codice identificativo della scuola scelta (codice meccanografico).(SCUOLA IN CHIARO)

CODICI MECCANOGRAFICI SCUOLE INFANZIA E PRIMARIE ESPRIMIBILI IN FASE DI ISCRIZIONE

PLESSI/SEDI CODICE MECCANOGRAFICO
Scuola Infanzia di Rivale  VEAA83001C
Scuola Primaria Leonardo da Vinci – Pianiga VEEE83003Q
Scuola Primaria E. De Amicis – Mellaredo VEEE83002P
Scuola Primaria G. Rodari – Cazzago VEEE83001N

CODICI MECCANOGRAFICI SCUOLE SECONDARIE DI I° GRADO ESPRIMIBILI IN FASE DI ISCRIZIONE

PLESSI/SEDI CODICE MECCANOGRAFICO

Scuola secondaria di I° grado “Giovanni XXIII”             Plessi Pianiga e Cazzago

VEMM83001L

Si ricorda ai genitori di porre la massima attenzione e scrupolosità nella compilazione di tutte le parti della modulistica di iscrizione, al fine di agevolare la segreteria alunni nella raccolta dati digitale. In particolar modo, si chiede di indicare, per quanto possibile, il codice della scuola di provenienza dell’alunno.

Al termine della compilazione, il modulo può essere inoltrato on line attraverso la procedura guidata.

La famiglia riceverà nella casella di posta elettronica, indicata in fase di registrazione, un messaggio di corretta acquisizione della domanda.

ISCRIZIONI SCUOLA INFANZIA 2020/2021

L’iscrizione alla classe prima della Scuola Infanzia a.s. 2020/2021 avviene compilando il modulo predisposto dalla scuola, a partire dal 7 GENNAIO fino al 31 GENNAIO 2020

Modulo iscrizione Infanzia

Il modulo dovrà essere consegnato in segreteria dal 7 gennaio al 31 gennaio 2020 negli orari di ricevimento.

———————————————————————–

Per coloro dovessero avere problemi nella compilazione delle domande di iscrizione sarà attivo un servizio di aiuto al pubblico presso la segreteria sede centrale via A. Vescovo,3 di Pianiga dal 7 al 31 gennaio 2020 tutti i lunedì e mercoledì dalle ore 14.00 alle 15.00 solo previo appuntamento.

———————————————————————–