INCONTRI CON I GENITORI

Mercoledì 9 e giovedì 10 settembre , nell’Aula Magna della Sede Centrale di Pianiga, la Dirigente e i docenti incontreranno i genitori degli alunni iscritti per condividere alcune informazioni necessarie  alla ripartenza.

Viste le problematiche legate all’emergenza sanitaria e la necessità di evitare assembramenti, sarà possibile accogliere un solo tutore per alunno ( classi prime ) e un rappresentante di classe

( per le classi successive- in carica nell’a.s. 2019/2020).

Gli incontri avranno la scansione che segue:

MERCOLEDI’ 9 SETTEMBRE

DALLE ORE 15.00 ALLE 16.00:  SCUOLA DELL’INFANZIA DI RIVALE: Genitori alunni nuovi iscritti e rappresentanti di classe delle sezioni.

DALLE ORE 16.00 ALLE  17.00: SCUOLA PRIMARIA PIANIGA: Genitori alunni nuovi iscritti di classe prima.

DALLE ORE 17.00 ALLE 18.00: SCUOLA PRIMARIA PIANIGA: Genitori rappresentanti delle classi seconde, terze, quarte e quinte.

DALLE ORE 18.00 ALLE 19.00: SCUOLA PRIMARIA CAZZAGO : Genitori alunni nuovi iscritti di classe prima.

DALLE ORE 19.00 ALLE 20.00: SCUOLA PRIMARIA CAZZAGO: Genitori rappresentanti delle classi seconde, terze, quarte e quinte.

GIOVEDI’ 10 SETTEMBRE

DALLE ORE 15.00 ALLE 16.00:  SCUOLA PRIMARIA DI MELLAREDO. Genitori alunni nuovi iscritti e rappresentanti delle classi seconde, terze, quarte e quinte .

DALLE ORE 16.00 ALLE  17.00: SCUOLA SECONDARIA DI CAZZAGO : Genitori alunni nuovi iscritti di classe prima.

DALLE ORE 17.00 ALLE 18.00: SCUOLA SECONDARIA DI CAZZAGO : Genitori rappresentanti delle classi seconde e terze.

DALLE ORE 18.00 ALLE 19.00: SCUOLA SECONDARIA DI PIANIGA  : Genitori alunni nuovi iscritti di classe prima.

DALLE ORE 19.00 ALLE 20.00: SCUOLA SECONDARIA  DI PIANIGA: Genitori rappresentanti delle classi seconde e terze .

Questo contenuto ti è stato utile?

Hai suggerimenti per migliorarci?