Elezioni Suppletive del Consiglio di Istituto a.s. 2018/2021

Si  comunica a  tutto il personale docente, genitore e ATA che è esposta all’Albo dell’Istituto presso la sede della Scuola Secondaria di primo grado di Pianiga, la lista dei candidati per le Elezioni Suppletive del Consiglio di Istituto che si svolgeranno nelle date del 24 e 25 novembre 2019.

Inoltre sono a disposizione per la consultazione, presso la segreteria della Scuola secondaria di primo grado, gli elenchi degli elettori per le componenti docenti, genitori ed ATA.  Si invita il personale interessato a recarsi presso gli uffici di segreteria,  prevalentemente nelle date indicate e nella seguente scansione oraria: dalle ore 14.00 alle ore 15.00 di Venerdì 15/11/2019 e LUNEDI’ 18/11/2019.