ISTITUTO COMPRENSIVO - GIOVANNI XXIII

PER I DOCENTI
Dal menù di sinistra alla voce COMUNICAZIONI è possibile accedere alla Bacheca Docenti e alle Circolari Docenti e ATA dalla quale si accederà all’Area Riservata usando le credenziali del REGISTRO ELETTRONICO.

PER IL PERSONALE ATA
Dal menù di sinistra alla voce COMUNICAZIONI è possibile accedere alla Bacheca ATA e alle Circolari Docenti e ATA, dalla quale si accederà all’Area Riservata usando le credenziali di NUVOLA

PER I GENITORI / ALTRI UTENTI
Dal menù di sinistra alla voce COMUNICAZIONI è possibile accedere alla Bacheca Pubblica e alle Circolari Famiglie. Nessuna credenziale è richiesta per accedere a questa bacheca.

Gentili Genitori

Si comunica l’attivazione del Servizio di pre-scuola per le scuole primarie del Comune di Pianiga, per la quale è richiesta iscrizione.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:
ALBERTO DIPOL : 329 4371020
OLIVIA CONSELVAN : 3294280665
Mail: animazioneilsole@libero.it
Facebook: animazione il sole

Per scaricare i moduli premere il tasto “Dowload”

Distinti Saluti

Dirigente Giovanni Labita

16 Settembre 2021 PROGETTO OPPURTUNITA’ CREATIVA

Gentilissimi genitori degli alunni dell’IC di Pianiga,

pubblichiamo la brochure del progetto “Opportunità creativa”, promosso dal Comune di Pianiga con la partecipazione di diverse realtà associative del territorio.
Il Progetto prevede un’ampia scelta di corsi e laboratori gratuiti.
Ricordiamo alle SS.LL. che è necessaria l’ISCRIZIONE ENTRO IL 27 SETTEMBRE 2021.
Sicuri della bontà di tale iniziativa auspichiamo un’ampia partecipazione.

Il dirigente scolastico Giovanni Labita