ISTITUTO COMPRENSIVO - GIOVANNI XXIII

PER I DOCENTI
Dal menù di sinistra alla voce COMUNICAZIONI è possibile accedere alla Bacheca Docenti e alle Circolari Docenti e ATA dalla quale si accederà all’Area Riservata usando le credenziali del REGISTRO ELETTRONICO.

PER IL PERSONALE ATA
Dal menù di sinistra alla voce COMUNICAZIONI è possibile accedere alla Bacheca ATA e alle Circolari Docenti e ATA, dalla quale si accederà all’Area Riservata usando le credenziali di NUVOLA

PER I GENITORI / ALTRI UTENTI
Dal menù di sinistra alla voce COMUNICAZIONI è possibile accedere alla Bacheca Pubblica e alle Circolari Famiglie. Nessuna credenziale è richiesta per accedere a questa bacheca.

14 Settembre 2020 PRONTI PER LA RIPARTENZA? Sì!

Carissimi alunni e carissime alunne,

genitori e personale docente e Ata,

vi comunico che dopo aver lavorato ininterrottamente per mesi , durante l’estate e anche prima, tutto è pronto per la ripartenza e per accogliervi di nuovo nelle vostre aule in sicurezza e per dare il benvenuto a tutti coloro che ci hanno scelto per crescere insieme!

Abbiamo tutte le aule per fare lezione, le palestre per l’attività fisica e le mense per consumare il pasto!

Verrà mantenuto l’orario consueto dell’attività didattica, senza riduzioni d’ora e turnazioni!

La Dirigente, il Dsga, gli assistenti amministrativi, i collaboratori scolastici, i docenti di ruolo sono  tutti presenti!

Un ringraziamento va  all’amministrazione comunale per i lavori effettuati.

Allora… ripartiamo in sicurezza con la serenità e l’entusiasmo in modo tale che quest’anno scolastico possa essere proficuo per tutti e per ciascuno di noi.

Buon anno scolastico a tutti noi!

La Dirigente

Tony Cragg, Riot, 1987. Courtesy of GAM – Galleria Civica d’Arte Moderna e Contemporanea, Torino

Nella posta personale  troverete la bozza del documento suindicato, elaborato tenendo conto delle Linee Guida del 06/08/2020, integrate dal Documento del 21/08/2020 e dalle Linee Guida dell’USR Veneto del 27/08/2020. La Bozza del Piano sarà completata sulla base delle caratteristiche dei singoli Plessi, durante le riunioni di inizio anno con i docenti.

31 Agosto 2020 Collegio Docenti del 01/09/2020

Come indicato nella comunicazione Prot.n. 472 del 28/08/2020, il Collegio Docenti avrà luogo il 01/09/2020 in modalità videoconferenza, dalle ore 9.00 alle ore 11.00.