ISTITUTO COMPRENSIVO - GIOVANNI XXIII

PER I DOCENTI
Dal menù di sinistra alla voce COMUNICAZIONI è possibile accedere alla Bacheca Docenti e alle Circolari Docenti e ATA dalla quale si accederà all’Area Riservata usando le credenziali del REGISTRO ELETTRONICO.

PER IL PERSONALE ATA
Dal menù di sinistra alla voce COMUNICAZIONI è possibile accedere alla Bacheca ATA e alle Circolari Docenti e ATA, dalla quale si accederà all’Area Riservata usando le credenziali di NUVOLA

PER I GENITORI / ALTRI UTENTI
Dal menù di sinistra alla voce COMUNICAZIONI è possibile accedere alla Bacheca Pubblica e alle Circolari Famiglie. Nessuna credenziale è richiesta per accedere a questa bacheca.

19 Novembre 2021 OPEN DAY!!!!!!!

I plessi della scuola Secondaria di Pianiga e di Cazzago apriranno le porte la mattina di SABATO 11/12/2021 per accogliervi con diverse attività!

I plessi della Scuola dell’Infanzia di Rivale e della Scuola Primaria di Pianiga, Cazzago e Mellaredo accoglieranno i genitori e i futuri alunni la mattina di SABATO 11/12/2021.

Per prenotare la partecipazione alle attività in programma per l’Open day nei diversi plessi è necessario iscriversi compilando il modulo Google accessibile “Cliccando” sulla scuola interessata:

Scuole Secondarie di I grado

Scuole dell’Infanzia e Primaria

Le famiglie sono invitate ad iscriversi entro le ore 23 del giorno 5 dicembre 2021: ciò permetterà di organizzare al meglio la vostra esperienza di visita.

Gli orari e la formazione dei gruppi saranno comunicati alle vostre mail entro giovedì 9 dicembre 2021.

Per garantire la sicurezza di tutti sarà consentito l’accesso solo ad un genitore in possesso del “Green pass” ed al “Futuro alunno” (dai 6 anni in su è obbligatorio anche l’uso della mascherina).

Gentili Genitori

Si comunica l’attivazione del Servizio di pre-scuola per le scuole primarie del Comune di Pianiga, per la quale è richiesta iscrizione.

PER INFORMAZIONI ED ISCRIZIONI:
ALBERTO DIPOL : 329 4371020
OLIVIA CONSELVAN : 3294280665
Mail: animazioneilsole@libero.it
Facebook: animazione il sole

Per scaricare i moduli premere il tasto “Dowload”

Distinti Saluti

Dirigente Giovanni Labita

16 Settembre 2021 PROGETTO OPPURTUNITA’ CREATIVA

Gentilissimi genitori degli alunni dell’IC di Pianiga,

pubblichiamo la brochure del progetto “Opportunità creativa”, promosso dal Comune di Pianiga con la partecipazione di diverse realtà associative del territorio.
Il Progetto prevede un’ampia scelta di corsi e laboratori gratuiti.
Ricordiamo alle SS.LL. che è necessaria l’ISCRIZIONE ENTRO IL 27 SETTEMBRE 2021.
Sicuri della bontà di tale iniziativa auspichiamo un’ampia partecipazione.

Il dirigente scolastico Giovanni Labita